MORGAN IMPIANTI

MORGAN IMPIANTI ditta che opera nel settore idraulico civile ed industriale specializzata nella ricerca perdite con un esperienza di oltre 20 anni.

 

La ditta MORGAN IMPIANTI è formata dal Sig. Gatto Massimo e da un operaio, garantendo in questo modo la massima serietà sui lavori eseguiti direttamente dal Sig. Gatto titolare della ditta stessa e opera con precisione e puntualità anche con interventi di PRONTO INTERVENTO.

 

Le esigenze del mercato sono in continua evoluzione tecnologica, per tanto MORGAN IMPIANTI si è adeguata alle novità specializzandosi nella posa di impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento e a parete, impianti di aspirazione centralizzata ed addolcimento dell’ acqua, tutto questo sia per il settore privato che per quello pubblico ed inoltre si occupa dell’ installazione e manutenzione di impianti industriali.

 

La ditta Idraulica MORGAN IMPIANTI realizza tutto ciò con materiale di qualità e delle migliori marche acquistando da molti anni nei magazzini specializzati che si trovano nell’ ambito del territorio Alessandrino, Pavese e Milanese, avendo così raggiunto delle favorevoli condizioni, sia per la competitività dei prezzi che per l’ assistenza, qualora se ne verificasse il bisogno.

 

MORGAN IMPIANTI  garantisce pronto intervento 24 ore su 24 per urgenze e le riparazioni di routine eseguite entro le 48 ore solari, dando un servizio puntuale ed organizzato.

 

Inoltre, tutti i lavori sono garantiti da assicurazione come per legge.

 

MORGAN IMPIANTI  realizza:

 

– Impianti idrici sanitari

 

– Impianti di riscaldamento

 

– Impianti di condizionamento

 

– Impianti trattamento acqua

 

– Impianti a risparmio energetico

 

– Impianti antincendio

 

– Impianti solari

 

– Impianti a legna

 

– Impianti gas

 

– Riparazioni idrauliche

 

– Ricerca perdite con fotocamera termografica, compreso di opere murarie

 

– Adeguamenti impianti a norma di legge

 

– Dichiarazioni di conformità

Articoli simili