NEWTECHSYSTEM

La NEWTECHSYSTEM è tra le aziende leader nel settore del recupero dati hard disk.

 

Un ‘ eccellente preparazione tecnica abbinata ad attrezzature professionali ci consentono di affrontare qualsiasi caso di perdita di dati su qualsiasi tipo di periferica anche in poche ore per certe tipologie di supporti.

 

Il laboratorio rivolge i propri servizi di recupero dati ad aziende, liberi professionisti e privati di Roma ed intero territorio nazionale garantendo tempi di lavorazione brevi e prezzi competitivi.

 

La mission è quella di recuperare i dati al costo più basso possibile garantendo comunque un alto standard di lavorazione.

 

Siamo gli unici ed i primi ad offrire i servizi di recupero dati da cellulari, smartphone e tablet sui quali possiamo intervenire senza nessuna manomissione e mantenendo inalterata la garanzia (dove provvista).

 

Il recupero dati è un ‘attività molto complessa che richiede specifica preparazione tecnica.

 

La NewTechSystem è tra le pochissime ditte italiane ad offrire un servizio di data recovery professionale a costi contenuti e in tempi brevi.

 

La preparazione tecnica e le avanzate strumentazioni hardware/software ma soprattutto l ‘esperienza maturata in anni di lavoro ci permettono di offrire al cliente un servizio di recupero dati professionale , veloce ma soprattutto a costi contenuti.

 

Siamo stati i primi ad offrire il servizio di recupero dati da cellulari, smartphone, tablet e navigatori satellitari, sui quali interveniamo senza dover nemmeno smontare o manomettere il dispositivo in modo tale da conservare attiva la garanzia.

 

Se avete subito una perdita di dati non tentate un recupero fai da te ma contattateci subito, non rischiate una perdita di dati definitiva ma affidatevi a persone esperte e competenti.

 

Con noi la diagnosi e il preventivo di spesa sono gratis, contattaci subito.

Articoli simili