P.I.P.

P.I.P.  nati 10 anni fa, credendo nel potenziale degli impianti di Ozono, nel tempo, abbiamo sviluppato e perfezionato le soluzioni per sanificare gli ambienti professionali, i prodotti alimentari, i sistemi di produzione, e  gli impianti d’acqua.

 

Siamo una realtà italiana, ben rappresentata anche dal nostro marchio che descrive, con le tre anime verde, bianco e rosso concentriche a PiP, la dinamicità della nostra filosofia aziendale: produrre prodotti innovativi professionali.

 

PiP è nata con un’idea chiara: ricercare – progettare – produrre le soluzioni che concretamente risolvono i problemi quotidiani delle aziende: problemi del lavorare in ambienti salubri e rispettosi delle normative sanitarie vigenti.

 

Nati 10 anni fa, credendo nel potenziale del Ozono, nel tempo, abbiamo sviluppato e perfezionato le soluzioni per sanificare gli ambienti professionali, i prodotti alimentari, i sistemi di produzione, e  gli impianti d’acqua.

 

Le richieste di risoluzione, con gradi specifici, dei problemi di acari, muffe e funghi, batteri, patogeni vari, ecc., nei diversi contesti, con l’uso dell’Ozono, ci ha permesso la conoscenza di casistiche eterogenee, e per questo, oggi, siamo un punto di riferimento nel settore professionale con soluzioni testate e costantemente aggiornate.

 

PiP Soluzioni è il  partner per la fornitura di prodotti innovativi professionali.

Articoli simili