TRATTAMENTI NATURALI DI EMILIA PAREDI

TRATTAMENTI NATURALI DI EMILIA PAREDI lo studio da oltre 25 anni ha personale qualificato e collaborazioni mediche. Unico come metodo di lavoro, perché sa unire terapie classiche e antiche sorprendentemente piacevoli ed efficaci fin dall`inizio.

 

Sempre personalizzate, con prodotti particolari anche naturali di alta qualità (svizzeri e americani) e utilizzo di elettromedicali, ma dove la mano resta sempre il primo strumento. L`ambiente è poco formale, pulito e accogliente dove calore e gentilezza provengono dal cuore e rappresentano chi vi opera.

 

SALUTE, SERENITÀ e BELLEZZA sono i nostri obbiettivi. I trattamenti prevedono: – DIVERSE TIPOLOGIE DI MASSAGGIO – FANGO TERAPIE MIRATE – SAUNA PARZIALE – BAGNI DI VAPORE -IDROMASSAGGIO CON SALI DEL MAR MORTO- BENDAGGI – FISIOKINESITERAPIA – RADIOFREQUENZA in campo medico estetico – TECARTERAPIA N.B. Tutti i trattamenti sono personalizzati a prezzo fisso unico a seduta indipendentemente dalla loro combinazione e durata. In caso di sinistri i trattamenti vengono riconosciuti e rimborsati interamente indipendentemente dalle convenzioni.

 

L`ambiente è poco formale, pulito e accogliente dove calore e gentilezza provengono dal cuore e rappresentano chi vi opera. SALUTE, SERENITÀ e BELLEZZA sono i nostri obbiettivi.

 

I trattamenti prevedono:

 

– DIVERSE TIPOLOGIE DI MASSAGGIO

– FANGO TERAPIE MIRATE

– SAUNA PARZIALE

– BAGNI DI VAPORE

– BENDAGGI

– FISIOKINESITERAPIA

– RADIOFREQUENZA in campo medico estetico

– TECARTERAPIA

 

N.B. Tutti i trattamenti sono personalizzati a prezzo fisso unico a seduta indipendentemente dalla loro combinazione e durata( 40 Euro mezza seduta e 80 Euro seduta intera).

 

In caso di sinistri i trattamenti vengono riconosciuti e rimborsati interamente indipendentemente dalle convenzioni.

Articoli simili