PLATANIA ROBERTO

PLATANIA ROBERTO operano da oltre vent’anni come Agenti, Distributori e Concessionari nel settore della regalistica aziendale, oggettistica promozionale, incentive e promozioni.

 

Li distingue il prestigio dei marchi trattati, la specializzazione nel settore e l’assoluta professionalità con la quale operano per inquadrare e soddisfare le esigenze dei Clienti.

 

0ffronoun esclusivo servizio di personalizzazione tra le aziende fornitrici e le singole esigenze del Cliente, offrendo soluzioni personalizzate e chiavi in mano.

 

Sono  Agenti, Distributori e Concessionari di aziende produttrici e/o distributrici in ltalia di respiro internazionale, che operano con una specifica e specializzata divisione nel settore promozionale per rispondere alle molteplici necessità dei clienti più esigenti.

 

Possono offrirVi una gamma completa di proposte comprendenti:

 

Il Gadget e la P.T.O.  (Pubblicità Tramite Oggetto)

si identificano negli oggetti pubblicitari utili, economici, accattivanti e coloratissimi. Il Vostro strumento di comunicazione, potrà diventare un vero mass media.

 

Incentivi e Regali

per ringraziare o premiare un cliente o un fornitore, troverete una scelta di prodotti che testimonierà la vostra gratitudine e consoliderà il vostro rapporto.

 

Le Promozioni

per fidelizzare e incentivare gli acquisti di consumatori e rivenditori con operazioni a premio e collezioni di prestigiosi premi per la casa, il tempo libero, l’elettronica, ecc.

L’ Agenzia di Pubblicità, specializzata in gadget e regali aziendali, è partner commerciale di Aziende leader nel proprio settore di mercato.

 

Qualità e originalità al giusto prezzo permettono di proporre ai clienti le soluzioni più adatte per ogni esigenza di oggettistica promozionale.

 

Programmate con l’azienda i Vostri regali per tempo, affidandovi a professionisti seri e competenti, già fornitori delle più qualificate Aziende siciliane operanti nei settori dell’Industria, del Commercio e dei Servizi.

 

Tutte le forniture, oltre ad essere proposte a prezzi di fabbrica, prevedono eventualmente un servizio di stampa personalizzata di altissimo livello.

Articoli simili