PROPEL

La maestria nel lavoro artigianale e la grande esperienza nella conoscenza dei materiali e delle tecniche di lavorazione fa di PROPEL una delle aziende leader nel settore della lavorazione della pelle sul territorio italiano.

 

Tiziano Colasante dirige l’azienda da oltre 20 anni portando sempre avanti l’orgoglio made in Italy grazie alla sua expertise che abbina artigianalità e tecnologia.

 

Ad oggi l’azienda annovera tra i suoi clienti la maggior parte dei più prestigiosi brand italiani e alcuni marchi stranieri che vedono nella produzione italiana un plus per la loro offerta commerciale. La passione per ciò che facciamo è ciò che guida ogni attività all’interno di Propel. Passione che si trasmette dai vertici ai dipendenti che si sentono parte integrante dell’azienda grazie all’alta formazione che viene fornita costantemente per lo svolgimento di ogni singola fase di lavorazione. Il senso di appartenenza e il coinvolgimento delle persone fa sì che ognuno si senta partecipe di ogni progetto consentendo un maggior controllo e una qualità al top di standard.

 

Il lavoro artigianale è da sempre massima espressione dell’azienda in cui ogni fase di lavorazione viene curata fin nel più piccolo dettaglio e ogni reparto è garante di un elevato standard qualitativo.

 

Dallo studio al CAD dei prototipi fino al taglio e al ricamo, ci avvaliamo delle ultime tecnologie disponibili, permettendoci di ottenere risultati impeccabili e prodotti resistenti nel tempo.

 

Il controllo costante delle fasi di lavorazione e lo studio meticoloso del progetto prima della messa in opera consente di curare ogni singolo dettaglio in maniera precisa.

 

L’attenzione per il dettaglio, la cura per il prodotto e la precisione in ogni fase di lavorazione sono i nostri punti di forza. PROPEL fornisce ai propri clienti un servizio a 360 gradi che comprende tutte le fasi, dalla prototipia alla produzione fino alla logistica. Inoltre l’azienda è in grado di gestire progetti ad hoc a tiratura limitata con particolari lavorazioni fatte esclusivamente a mano.

 

PROPEL fornisce supporto ai propri clienti nella selezione dei materiali effettuando test propedeutici alla produzione e studiando insieme a loro ogni tipo di personalizzazione. Lavora ogni genere di materiale e ogni tipologia di pellame, anche i più pregiati.

 

Aggiungi un commento