REMAGGIO

REMAGGIO un’azienda giovane e dinamica che opera nel settore di  servizi assicurativi online, operando in questo settore dal 2006 ed in questi anni hanno imparato come offrire al cliente la soluzione migliore nel settore assicurativo.

 

REMAGGIO si occupa di numerosi rami assicurativi sin dall’anno di avvio dell’attività aziendale, e quindi siamo in grado di consigliare al meglio il cliente grazie al livello del servizio raggiunto. Remaggio Assicura è ormai un serio e valido punto di incontro per la soluzione migliore a tutte le vostre esigenze assicurative.

 

Potete trovare una consulenza gratuita per: assicurazioni ramo RC Auto, Infortuni, Casa, RC Professionali e tanti altri.

 

REMAGGIO è Broker assicurativo sottoposto al controllo dell’IVASS – N. Iscrizione RUI IVASS B000062102

 

L’assicurazione auto, o più correttamente RC Auto è la polizza di responsabilità civile che tutela il patrimonio dell’assicurato nel caso di danni a terzi nell’utilizzo del veicolo.

 

In Italia per poter usufruire legalmente della propria autovettura e circolarci liberamente (e quindi legalmente) è necessaria per legge la stipula di un contratto assicurativo relativo al veicolo in questione. Ai sensi degli articoli 122 e seguenti del Codice delle Assicurazioni è stato fissato l’obbligo per il proprietario della vettura di assicurarsi contro i rischi della Responsabilità Civile la quale impegna il soggetto a coprire, nei limiti convenuti, la somma dovuta come risarcimento danni involontariamente cagionati a terzi a seguito di sinistri generati dalla circolazione del veicolo inserito nel polizza automobile. Attraverso la sottoscrizione di un’assicurazione per automobile l’utente accede ad una tutela economica contro i possibili rischi derivanti dalla circolazione stradale che arrechino danni materiali o lesioni a soggetti terzi. A fronte del pagamento del premio da parte del soggetto assicurato sarà vincolo contrattuale della compagnia assicurativa provvedere al risarcimento degli eventuali danni arrecati a terzi.

 

Si raccomanda all’utente di confrontare le varie polizze auto per trovare l’assicurazione auto più conveniente, sia per le garanzie, sia per il prezzo. Per questo è importante svolgere un’accurata ricerca tra i vari preventivi di assicurazione auto online.

 

Articoli simili