SARCO

SARCO nasce nel 1973 a Bari e si occupa della distribuzione di articoli parafarmaceutici.

 

È specializzata nella fornitura di sostanze chimiche per la preparazione galenica in farmacia e punto di riferimento per l’acquisto di apparecchiature elettroniche professionali per farmacia: bilance pesapersone, misuratori di pressione, frigoriferi, croci a led, apparecchi per le analisi del sangue ,delle urine, distributori automatici, nonchè unico rivenditore nell’area a garantire assistenza tecnica post-vendita.

 

Dopo 44 anni di attività, oggi è una delle aziende leader nel settore del parafarmaco in Puglia e Basilicata con un listino di circa 4000 articoli ed un portafoglio di 3000 clienti . Lo staff è composto dal titolare , dieci impiegati, due tecnici e sette agenti di commercio.

 

La SARCO dispone di una numerosa equipe di tecnici specializzati per ogni tipologia di apparecchiatura: distributori automatici multi prodotto, bilance pesa persone, frigoriferi, misuratori di pressione, strumenti di analisi ed apparecchiature elettroniche ecc.. disponibili e reperibili 24h su 24 per ogni tipo di assistenza.

Aggiungi un commento