SILVANO FORMENTINI

SILVANO FORMENTINI opera a Civitanova Marche dal 1976 come Agente di soluzioni assicurative e finanziarie, di alcuni dei più importanti gruppi Assicurativi e Finanziari come ALLIANZ, ALLIANZ BANK, HELVETIA e MONDIAL ASSISTANCE.

 

La “SILVANO FORMENTINI SOLUZIONI ASSICURATIVE” nasce per dare risposte concrete al mondo Assicurativo e Finanziario con un ampio ventaglio di opportunità per tutti i clienti, garantendo ad ogni situazione la miglior soluzione

 

Lo staff costantemente aggiornato, è il punto di riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di consulenza. Proteggi ciò che ti sta a cuore!! Io e il mio staff siamo lieti di consigliarvi la soluzione assicurativa adatto a vostra esigenza.

 

Elenchiamo solo alcune delle tantissime soluzioni assicurative:

 

Helvetia Full Car, non farti mancare niente.  Helvetia Full Car è l’assistenza che stavi aspettando. Si prende cura di te e della tua auto in tutto e per tutto, senza trascurare nessuna delle tue esigenze. Con Helvetia Full Car scegli un servizio completo.

 

elvetiaAlta Assistenza Sanitaria, felici non per caso. La tua salute e la salute dei tuoi cari sono un bene troppo prezioso per lasciarlo al caso. Alta Assistenza Sanitaria ti offre la qualità e il servizio dei più prestigiosi centri specialistici affidandoti alle cure dei migliori professionisti nelle diverse discipline.

 

Helvetia Azienda Dinamica, la protezione che cresce con la tua impresa. Helvetia Azienda Dinamica offre una protezione completa ed efficace per la tua impresa. Costituita dalle quattro sezioni incendio, furto, elettronica e responsabilità  civile è una soluzione moderna e flessibile che si adatta alle tue reali esigenze. Helvetia Azienda Dinamica: un mondo di protezione per la impresa.

Helvetia Domus, finalmente a casa. Helvetia Domus è la polizza multirischi per proteggere la tua casa e il suo contenuto. E’ la soluzione assicurativa che puoi personalizzare scegliendo le garanzie che più ti interessano. Finalmente a casa, finalmente sereni.

 

Pronto Assistenza Sanitaria, chiara e semplice. Non è necessario essere dei contorsionisti per districarsi tra le molteplici offerte che il mercato propone. Pronto Assistenza Sanitaria ti offre soluzioni chiare e semplici frutto di una attenta selezione dei migliori centri di assistenza sanitaria e dei più qualificati professionisti.

Articoli simili