TARANTONCC

La TARANTOncc di Michele Sartorio è un’azienda che dal 2011 offre servizio navetta a Taranto e servizio di noleggio con conducente destinato a chiunque abbia la necessità di spostarsi in tutta Italia.

 

E’ operativa principalmente in tutta Italia e nelle città e nelle province di Taranto, Bari, Brindisi, Lecce e Foggia. A chiunque necessiti di un trasferimento con il servizio di noleggio auto con conducente offre un servizio qualitativamente superiore mantenendo un costo più competitivo.

 

Copre una vasta gamma di trasferimenti :  Da e per Aeroporti, i porti, e le Stazioni Ferroviarie, gli hotel, i residence, i convegni e gli eventi, escursioni turistiche,  accompagnamento per shopping, spostamenti di lavoro, consegna di plichi e valori, accompagnamento a visite mediche su tutto il territorio nazionale,  con autista a disposizione o non, a seconda delle Vostre esigenze.

 

Nel corso degli anni la Tarantoncc si è distinta per l’affidabilità, la professionalità, la sicurezza, la puntualità, i prezzi competitivi e per l’alta qualità del servizio. Il Wi-Fi on board, la possibilità di pagamento con carta di credito e bancomat, auto sicure e confortevoli, tutte con copertura assicurativa massima, vi garantiranno un viaggio piacevole e in assoluta comodità.  La filosofia di TARANTOncc è di seguire il cliente e garantire un servizio di autonoleggio con conducente di alta qualità, 24h su 24h , 7 gg su 7 per 365 giorni all’anno.

Articoli simili