VIA FONTANA 30

VIA FONTANA 30 è un’idea nata nel 1992 come Wedding planner e che da allora si impegna ad aiutare i clienti a creare l’evento ideale.

 

VIA FONTANA 30 è l’aiuto professionale, creativo ed affidabile nell’organizzazione di matrimoni e feste private (compleanni, battesimi, anniversari, diciottesimi, lauree) altamente personalizzati, che hanno come sfondo le bellissime zone che comprendono il Lago di Garda,  la Valpolicella, la Valtenesi e le provincie di Verona, Brescia, Mantova e Trento, con la disponibilità, i contatti e le possibilità di lavorare anche all’estero ed in tutta Italia.

 

VIA FONTANA 30 mette a disposizione per proprie abilità per l’ideazione e creazione di allestimenti, confettate, candy table e vetrine a tema.

 

Nella sezione Shopping del sito web e nello Showroom a Peschiera del Garda (Verona), troverete inviti, bomboniere, accessori ed ogni singolo dettaglio per rendere arte i vostri eventi, dal matrimonio all’anniversario, dal diciottesimo alla laurea, non dimenticandoci di battesimi, comunioni e cresime.

Articoli simili