ZIME SNC

ZIME SNC è carpenteria metallica specializzata nella lavorazione acciaio inox, alluminio, ottone e ferro per arredamento di negozi, vetrine, fiere ed eventi.

 

ZIME SNC  realizza arredamento d’interni sempre rifiniti in ogni dettaglio, sono prodotti in acciaio inox, alluminio, ferro, ottone, rame e bronzo; nelle innumerevoli finiture che li personalizzano e li rendono unici. Spesso sono accoppiati con altri materiali che li completano, legno, vetro, plexiglass, ecc. Scale, parapetti, passerelle e soppalchi certificati al carico.

 

 

Pareti statiche o mobili, supporti per monitor, pannellature in lamiera con vetro, plexiglass, legno ecc.  Pedane girevoli per esposizione oggetti di grandi dimensioni e movimentazione scenografie. Espositori fissi o girevoli .

 

Coperture per esterno con pensiline, tettoie e dehor realizzati in profilati o travi di ferro verniciato o zincato, acciaio inox e alluminio, completabili  con pannelli coibentati, in vetro, lamiera zincata o policarbonato. La produzione è rivolta alle aziende ma anche ai privati con vari gradi di finiture, con la possibilità di realizzare piccole coperture o coperture per grandi superfici.

 

Lavori di carpenteria metallica varia come telai in profilati di ferro, inox e alluminio – Carter a disegno – Serramenti in acciaio inox e ferro o alluminio. Tubi e lamiere tagliati, piegati e saldati. Curvatura profili e lamiere – Inferriate di sicurezza. Casseforti e contenitori di sicurezza

 

 

ESPOSITORI da banco o per vetrine, realizzati in lamiera di ferro, acciaio inox e plexiglass per esposizione di oggetti o  movimentazione vetrine con effetti speciali e movimentazione dei manichini. PEDANE GIREVOLI per l’esposizione di automobili e rotazione totem pubblicitari.

 

Articoli simili