IMPRIMERE SRL

IMPRIMERE SRL  è un’azienda specializzata nella stampa di etichette in tessuto per abbigliamento  con varie tecniche di stampa, sublimazione, serigrafia, tampografia, stampa a caldo e trasferimento termico.

 

Con oltre 1.200 mq di produzione ed uffici collocati in una unica sede, siamo in grado di garantire qualità e riservatezza ai nostri clienti nel rispetto delle regole di mercato e della filiera di produzione.

 

IMPRIMERE SRL  realizza porta-badge e portachiavi confezionati con moschettoni, fibbie ed accessori vari. Non per ultimo, stampa nastri ed etichette tessute in rotoli, forniti in conto lavorazione, da nastrifici ed etichettifici, per aggiungere valore e prestigio ai loro prodotti.

 

IMPRIMERE SRL  stampa nastri ed etichette in tessuto per abbigliamento, calzature ed accessori moda. Si occupa della produzione di etichette in tessuto stampate in sublimazione, resistenti ai lavaggi forti, alle tinture ed ai lavaggi a secco. Esegue Applicazione a caldo di film laminati, rifrangenti, poliuretanici e glitterati, su nastri in rotoli, rigidi o elastici e stampa serigrafica in rotoli su nastri tessuti, sintetici o naturali con vernici a base acqua o plastisol.

Articoli simili