EDIL PALI SOC. COOP.

EDIL PALI SOC. COOP.  ditta specializzata nell’ambito delle ricerche del sottosuolo, soprattutto con la trivellazione pozzi.

 

La perforazione ed il consolidamento trova le sue radici nel lontano 1970, quando uno degli attuali soci pose la prima pietra che oggi ha reso la EDIL PALI SOC. COOP. un azienda di riferimento.

 

Nel tempo si sono avvicendati operatori di comprovata esperienza che sono riusciti ad apportare, con tutta la loro professionalità, un incremento operativo continuo, crescente ed esponenziale della ditta.

 

L’azienda, con sede in Ceccano (FR), dispone di un numeroso parco macchine che consente di far fronte a molteplici e contemporanee necessità spesso sparse su tutto il territorio nazionale.

 

L’attività della EDIL PALI SOC. COOP. può variare contestualmente dalla perforazione per acqua, lo sfruttamento della geotermia ed il consolidamento del terreno. Per dare un servizio completo a tutti i clienti, la EDIL PALI SOC. COOP. si avvale dei migliori studi tecnici del settore. Questo al fine di avere sempre il massimo della professionalità nell’esecuzioni di studi idrogeologici con prove geoelettriche e sismiche, progettazione, calcoli, consulenze, prove di laboratorio, studio sempre aggiornato del terreno nonché l’opportunità di avvalersi costantemente di nuove tecnologie per lo sfruttamento del sottosuolo.

Articoli simili