BED & BREAKFAST IL PORTO SALERNO

BED & BREAKFAST IL PORTO SALERNO nuovissima struttura moderna ed elegante ideale per una emozionante vacanza o soggiorno di lavoro a Salerno.

 

Sarete accolti in accoglienti e raffinate stanze in uno storico palazzo ubicato al centro in una zona tranquilla e priva di rumori. Fra i tanti bed and breakfast a Salerno questo sì distingue per una posizione davvero unica.  A 200 metri dal porto di Salerno (molo Manfredi ) punto di approdo di traghetti ed aliscafi per Capri – Ischia e la costiera amalfitana. Inoltre il molo Manfredi è punto di approdo di varie compagnie marittime tra cui la Grimaldi Lines e la Caronte Tourist che hanno come mete Palermo – Messina e Tunisi.

 

Il bed and breakfast Porto di Salerno è ben collegato anche con i mezzi pubblici di trasporto per Napoli – Pompei e Paestum. Nonché a pochi passi dalla movida salernitana con il suo lungomare e i numerosi ristoranti e meta ideale per chi ama fare shopping e a 250 mt dal Giardino Incantato meta ogni anno a Natale di migliaia di persone per Luci D’Artista.

 

Ospitalità con massimo impegno per servirvi con passione, cortesia, discrezione e precisione in un’atmosfera familiare che vi accompagnerà durante tutto il soggiorno. Al vostro risveglio sarete accolti da una ricca colazione e saremo lieti di essere di grande aiuto nella scelta dei migliori itinerari,  oppure nella ricerca dei servizi che desiderate.

 

Entrambe le stanze sono composte da letto matrimoniale più letto singolo ed hanno ogni tipo di comfort, tv lcd, wi-fi, aria condizionata, frigobar, bagno in camera con box doccia e sono ubicate in un palazzo di prestigio.

Articoli simili