BRILEVEL IGIENE E PACKAGING

BRILEVEL IGIENE E PACKAGING un azienda specializzata, dal 2008, nella vendita di detergenti e dispositivi per la sanificazione e disinfestazione di ambienti pubblici e privati.

 

Il nostro motto è “pulisci bene ma in poco tempo”. Per questo siamo specializzati esclusivamente su prodotti che si distinguono per la velocità di risoluzione di ogni problema legato all’igiene degli spazi e dell’aria.

 

Ciascuno dei nostri prodotti, inoltre, è il risultato di anni di studio e analisi chimico-fisiche, perché l’ottenimento di un pulito sicuro, rapido e semplice da conseguire, diventi non solo un’idea ma una concreta realtà.

 

Aiutiamo, dunque, i nostri clienti a semplificare le procedure di igienizzazione e disinfestazione, attraverso un’ampia varietà di detergenti, sanificanti, disinfettanti, antisettici, cosmetici e concentrati, specifici agli ambienti da trattare. Nello specifico, tutti i prodotti sono ideali per le seguenti attività:

 

Socio sanitario

Ospedaliero

Dentistico

Assistenziale (R.S.A., Case di riposo e Comunità alloggio)

Scolastico

Strutture ricettive

Bar

Ristoranti

Macellerie

Gastronomie

Industrie agro-alimentari

Imprese di pulizia

Ai detergenti orientati a queste attività, si aggiungono quelli per l’igiene personale delle mani e del bucato.

 

La nostra realtà, inoltre, allarga il suo raggio di azione ai servizi dedicati al packaging, allo scopo di conservare adeguatamente tutto ciò che ha a che vedere con il mondo del food & beverage.

 

E infine c’è la nostra squadra, fatta di esperti consulenti che da anni camminano fianco a fianco con chi ci ha scelti, perché questo incontro non resti un’occasione isolata ma un percorso da condividere.

Articoli simili