CENTRO STUDI DIDATTICI DI SCHIRRU MARIA

Il CENTRO STUDI DIDATTICI DI SCHIRRU MARIA LAURA è un centro che dal 1996 aiuta giovani e meno giovani a conseguire il diploma e al recupero anni scolastici, grazie a docenti che supportano con professionalità e attenzione alle diverse esigenze per far si che si possa sopperire alla mancanza di titoli di studio.

 

La scuola CENTRO STUDI DIDATTICI è in convenzione con l’Università Telematica, ed è quindi in grado di effettuare l’immatricolazione ai corsi di Laurea triennale e alla specialistica. Grazie all’autorizzazione Ministeriale ottenuta è scuola d’inglese riconosciuta ed è possibile ottenere le più prestigiose certificazioni di lingua internazionalmente riconosciute BULATS.

 

Il CENTRO STUDI DIDATTICI è scuola d’Informatica con sede di esami accreditata Certipass per il rilascio delle certificazioni EIPASS. Tutto ciò per essere informati, formati e avere maggiori riconoscimenti sia nell’ambito della scuola e dell’università ma anche per avere la giusta qualificazione nel mondo lavorativo.

 

La scuola è aperta per qualsiasi informazione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 19.30; il sabato per appuntamento. Orario estivo solo mattina, il pomeriggio e il sabato per appuntamento.

Articoli simili