NETWORK TRAINING SRL

NETWORK TRAINING nasce nel 1999 occupandosi della formazione del personale e negli anni ha saputo ingrandirsi grazie a servizi innovativi, una grande professionalità e alla fiducia data dai nostri Clienti

 

Si occupa con serietà e competenza di formazione del personale su competenze trasversali di Ricerca e Selezione di personale qualificato e di Consulenza organizzativa e strategica.

 

Li distingue l’INNOVAZIONE che caratterizza le metodologie e gli strumenti che oggi propongono. I percorsi di formazione restituiscono all’azienda e ai partecipanti un ROI FORMATIVO tangibile e misurabile grazie anche agli strumenti di Learning  reinfoircement (Learning app piattaforma di mobile learning e Vrp Video Role Play piattaforma video di simulazione ed allenamento su competenze specifiche).

 

Nei loro percorsi rendono  protagonista la persona, intesa in tutte le sue sfaccettature, proponendo attività di simulazione PIACEVOLI e STIMOLANTI capaci di emozionarla, garantendo così maggiore efficacia.

 

Si sostengono  le aziende nel raggiungere i loro obiettivi e ad essere preparati nel farlo.

 

La mission di NETWORK TRAINING e la sfida PRINCIPALE è: accrescere doti e competenze sia personali che professionali ,stimolare la motivazione , aiutare a gestire in maniera ottimale stress ed emozioni, organizzare in modo funzionale il proprio lavoro rispetto alle tempistiche imposte, sviluppare la capacità di lavorare in gruppo o in autonomia.

 

L’ obiettivo inoltre è essere sempre vicini ai Clienti. Per questo l’azienda sta ampliando la “rete”. Varie sedi sono già attive su tutto il territorio nazionale, Padova, Verona, Milano, Roma, Palermo e Bari e molte altre verranno aperte. Questo inoltre, permette di non aggiungere costi di trasferta (viaggi, auto e alloggio), se le sedi dei vostri corsi sono entro 100 km da qualsiasi delle sedi.

Articoli simili