ENNE ESSE SRL

I nastri protettivi autoadesivi prodotti da ENNE ESSE SRL, sono la soluzione ideale per la protezione temporanea delle superfici come:  preverniciati, metalli, legno, materie plastiche, vetro, agglomerati di marmo,  ecc….

 

ENNE ESSE SRL  ha come obiettivo quello di collaborare con i propri clienti per creare valore e affiancarlo durante l’intero processo produttivo: progettazione, produzione, risoluzione di problematiche sul campo, sempre nel pieno rispetto della qualità , dei tempi e dei costi.

 

La produzione dei nastri protettivi autoadesivi viene affiancata da prodotti speciali come

FREEZER TAPE: film adesivo idoneo a proteggere le serpentine di raffreddamento alle pareti dei congelatori , prima di iniettare la schiuma poliuretanica.

APPLICATIONTAPE: trasparenti, Goffrati e in Carta, indispensabili per il trasferimento e per il corretto posizionamento di scritte adesive e loghi pubblicitari, su vetrine, auto, cartelli, ecc.

TECHNO-HEAT: assolutamente unico e innovativo è in grado di proteggere quelle parti che in prossimità di elevate fonti di calore subirebbero dei danni se non propriamente protette.

 

I tecnici della ENNE ESSE SRL saranno sempre a vostra disposizione per consigliarvi e sviluppare delle nuove soluzioni alle il più adatte alle vostre esigenze.

Articoli simili