GRUPPO PEGASO

GRUPPO PEGASO SECURITY  opera da anni nel settore della vigilanza sicurezza e portierato sia a livello aziendale che privato e costituisce un modello e riferimento anche a livello nazionale.

 

Punto di forza è quello di disporre di una efficace organizzazione che si avvale di un team di collaboratori ben amalgamato, motivato e con una mentalità vincente.

 

GRUPPO PEGASO SECURITY è in grado di rispondere positivamente alle richieste sempre più complesse e diversificate di un mercato in continua evoluzione nell’ambito della Security & Safety fornendo i propri servizi e consulenze in “global service”; proponendosi come referenti per la gestione di tutte le attività “no core” che il cliente intende esternalizzare.

 

GRUPPO PEGASO SECURITY, si rivolge alla media e grande distribuzione per proporre la fornitura di gran parte di quei servizi che, generalmente definiti “Attività Complementari” vengono tendenzialmente oramai terzializzate.

 

Il Gruppo Pegaso offre servizio di hostess e promoter per convegni, fiere, mostre ed eventi ufficiali con hostess e steward altamente qualificati per svolgere mansioni organizzative, promozioni e presentazioni di prodotti, servizi di informazione generale, registrazione centrale nei congressi, ecc

Articoli simili