HABITAT SRL

HABITAT SRL è testimone della stretta collaborazione tra il gruppo Garofoli e la famiglia Matacchione, nella produzione di porte e infissi.

 

Vent’anni di un percorso aziendale nello show room di Terlizzi hanno premiato il Project Manager Michelangelo Matacchione facendo si che la nuovissima struttura di Bisceglie potesse fregiarsi di questo unico ed esclusivo titolo: il primo ed unico GAROFOLI STORE in puglia. Una sintesi essenziale ed esclusiva della competenza nel seguire il cliente in tutte le fasi del progetto, per trasformare ogni ambiente nel posto ideale in cui vivere. Esclusivista dei marchi più prestigiosi del made in italy quali GAROFOLI, GIDEA, FOA, DE CARLO, TECNOPLAST, MVLINE, WALL & DECO, Habitat srl è un gruppo di professionisti pronti a seguirti nella scelta dei migliori infissi, serramenti e arredamento con un solo obiettivo: “realizzare ambienti belli, sicuri e performanti”.

 

Show room minimalista e contemporaneo dove poter trovare tutti gli elementi per arredare la tua casa. 1000 mq dedicati alle tue idee.  Porte scorrevoli, porte bianche, porte blindate, vetrate d’arredo, cabine armadio, boiserie, finestre legno, finestre alluminio, finestre pvc, porte hotel, porte b&b, carta da parati, scale, porte a libro, zanzariere.

 

La filosofia è quella di creare un “team collaborativo” dedizione, professionalità, competenza ma soprattutto persone. Persone al tuo fianco sempre con cui instaurare un rapporto di fiducia basato su risposte pronte, soluzioni concrete e affidabili. Vent’anni di esperienza sono il frutto di una scelta importante per non offrire esclusivamente “un prodotto” o “un prezzo” ma soprattutto una serie di importanti servizi che distinguono l’Habitat srl dal classico rivenditore

 

HABITAT SRL  propone soluzioni mirate rispetto al contesto particolare, coniugando estetica e funzionalità recandoci gratuitamente a casa tua grazie a tecnici specializzati formati dalle case madri, rilevandone le misure e fornendo consulenza tecnica ed esecutiva alle maestranze nel rispetto degli alti standard qualitativi garantendo confort e massima sicurezza.

 

Consegna al piano gratuita e responsabilità del prodotto sino a posa tecnica effettuata. Posa in opera dei serramenti o degli arredi qualificata e certificata 36 mesi con installatori specializzati Garofoli e De Carlo per garantire la precisa funzionalità dei prodotti acquistati. I nostri tecnici installatori (qualificati come da indicazioni dettati dalla norma UNI 10818) muniti dei disegni esecutivi, planimetria, posizioni riferimentate e indicazioni di montaggio, arrivano, installano ed escono dal cantiere senza che il cliente si accorga che siano passati.

Articoli simili