INFISSI RANDONE

INFISSI RANDONE ditta che opera da tantissimi anni nel settore dell’installazione di alcune soluzioni adatte sia per ambienti residenziali che per strutture commerciali come nel caso di infissi, persiane e tanto altro ancora.

Mettiamo a disposizione della nostra clientela non solo dei prodotti di qualità che sono stati realizzati da alcuni dei principali marchi del settore con l’utilizzo di materiali performanti, ma anche e soprattutto la competenza di uno staff altamente qualificato e soprattutto costantemente aggiornato su tutte le innovazioni del settore.

Soltanto rivolgendovi ad una ditta specializzata come la nostra, avrete la certezza di un montaggio eseguito a regola d’arte, il che è indispensabile per poter godere di un certo comfort domestico oppure all’interno di un ambiente commerciale.

Proponiamo ai nostri clienti diverse tipologie di soluzioni che si diversificano non solo per forma e dimensioni, ma anche e soprattutto per i materiali utilizzati come nel caso del PVC oppure dell’alluminio. Tra l’altro, il nostro staff sarà a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere la tipologia di materiale e di serramenta più adatto a quelle che sono le caratteristiche della vostra struttura e alle condizioni ambientali che solitamente si manifestano durante un anno solare. Tuttavia, ci occupiamo di tantissime altre esigenze dei nostri clienti partendo dalla possibilità di prevedere l’installazione di tapparelle avvolgibili oppure di proteggere opportunamente gli ambienti interni da possibili infestanti di vario genere come nel caso di zanzare, insetti e quant’altro.

La protezione verrà ovviamente effettuata con l’installazione di zanzariere che peraltro potranno essere scelte per ottenere un abbinamento esteticamente inappuntabile rispetto agli infissi di cui disponete. Naturalmente siamo al fianco dei nostri clienti non solo per quanto riguarda la fase di installazione e vendita di infissi serramenti e tapparelle, ma anche e soprattutto nella fase successiva ossia con il servizio di manutenzione e riparazione che verrà effettuato da personale competente e qualificato. Vi ricordiamo, inoltre, che tutte le nostre soluzioni permettono di ottenere un ottimale risparmio energetico e per cui permettono di accedere alle agevolazioni che lo Stato ha messo a disposizione per quanti acquistano e installano nel proprio ambiente soluzioni di questo genere.

Nello specifico, un eventuale errore effettuato durante la fase di installazione comporterebbe scompensi sia per quanto riguarda l’efficienza energetica sia per quanto riguarda l’isolamento acustico e soprattutto in centro città è tratto assolutamente indispensabile. Entrando maggiormente nel merito di quelle che sono le nostre competenze, ci occupiamo della corretta installazione di: infissi, persiane e serramenti.

Articoli simili