LEGNO ITALIA

LEGNO ITALIA è specializzata nell’ installazione e riparazione serramenti ed infissi in legno, pvc e alluminio in provincia di Parma. Siamo è presenti nel cuore pulsante della città di Parma da più di 15 anni e siamo diventati con il duro lavoro un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda i serramenti in provincia di Parma e non solo.


Legno Italia ti segue durante la scelta, la vendita e l’installazione dei tuoi infissi.
Legno Italia ti segue durante la scelta, la vendita e l’installazione dei tuoi serramenti.
Oltre all’installazione e alla manutenzione di infissi e serramenti a Parma e provincia, Legno Italia offre una più ampia gamma di servizi per offrire al cliente soluzioni più complete e create ad hoc.


Per questo motivo, da qualche anno, collaboriamo con una delle maggiori aziende per quanto riguarda la produzione di pavimenti in legno e altri materiali. Tra questi il particolare “linoleum” che consiste in quella tipologia di pavimenti che si vedono in locali come studi medici e/o palestre.


Garantiamo fornitura e posa, tramite i nostri professionali tecnici posatori, di queste tipologie di pavimento a Parma e provincia.


La nostra azienda è sinonimo di esperienza e competenza nel campo dei serramenti e degli infissi: tra le nostre proposte offriamo anche diverse tipologie di complementi, quali tapparelle e avvolgibili di varie tipologie, in grado di proteggere le tue finestre.


Le tapparelle che offriamo sono disponibili in PVC, alluminio e acciaio. Gli avvolgibili vengono realizzati a seconda delle vostre esigenze e su misura.


Legno Italia è specialista nella riparazione e manutenzione su infissi e serramenti a Parma e provincia e sulla realizzazione di ritocchi su misura.


I nostri artigiani saranno in grado di prendersi cura dei vostri infissi e/o serramenti: dalle finestre alle persiane, dalle porte alle zanzariere sino ai portoncini blindati, riportandoli a nuovo.

Di seguito, qualche tipologia di intervento offerta dalla nostra azienda:

Carteggiatura completa dell’infisso riportandolo “a legno”
Tinteggiatura con prodotti di qualità garantiti 10 anni (Remmers)
Sostituzione mono vetri con doppi vetri, che garantiscono una performante tenuta termica che nulla ha da invidiare ai nuovi profili
Levigazione del legno
Livellazione delle fenditure e crepe con stucchi di alta qualità
Applicazione impregnanti vari per proteggere l’infisso dagli agenti atmosferici

I nostri artigiani si prenderanno cura delle vostre finestre e delle vostre persiane in legno con oramai qualche anno sulle spalle per riportarle a nuovo.


Legno Italia si occupa di fornire un servizio di sostituzione, manutenzione e riparazione di infissi a Parma e provincia. Contattaci per ottenere informazioni oppure per richiedere un preventivo!

Articoli simili