ITALIAN LEGAL SERVICES

ITALIAN LEGAL LANGUAGE SERVICES, LLC svolge un servizio essenziale di traduzioni ed interpretariato per chi risiede all’estero e deve effettuare trasferimenti di proprietà in Italia o ricercare beni immobili, conti finanziari o titoli già intestati o da intestare.

 

In tutti questi casi, il ruolo di uno studio professionale come ITALIAN LEGAL LANGUAGE SERVICES è determinante non solo per far comprendere concetti giuridici e tecnici a chi non parla l’italiano o non ha famigliarità con atti giuridici e procedure amministrative, ma anche per gestire i beni che possiede in Italia.

 

Le conoscenze e l’esperienza acquisita nelle relazioni giuridico-amministrative Italia-USA ha consentito ad ITALIAN LEGAL LANGUAGE SERVICES di diventare un punto di riferimento anche per gli italiani che devono effettuare transazioni od adempimenti fiscali negli USA. In questi casi è infatti possibile ottenere informazioni, fare ricerche di proprietà, passaggi di eredità, vendite, senza doversi spostare né sforzare ad apprendere meccanismi e terminologie nuove.

 

ITALIAN LEGAL LANGUAGE SERVICES segue passo dopo passo il cliente o il suo legale fornendogli assistenza o rappresentandolo personalmente attraverso i suoi operatori in Italia, ottenendo i documenti necessari per svolgere transazioni e procedure, effettuando traduzioni e asseverazioni di traduzioni, pagamenti e transazioni bancarie e facendo da tramite con i legali italiani in caso di procedura giudiziale.

 

ITALIAN LEGAL LANGUAGE SERVICES è una compagnia con sede negli USA e uffici in Italia, che si differenzia da altri studi operanti nel settore non solo per l’offerta completa, e per certi aspetti unica, dei servizi richiesti dal cliente (dalla ricerca o dalla semplice comprensione di documenti all’acquisizione o cessione di beni) ma anche per la dedizione al cliente che non trova pari in altri studi operanti a livello internazionale. I nostri operatori non si dividono compiti nè delegano ai cosiddetti collaboratori, ma seguono personalmente tutti gli aspetti della prestazione richiesta dal cliente.

Articoli simili