NATURLIFESTYLE SRL

NATURLIFESTYLE SRL promuove lo sviluppo  di apparecchiature per il lavaggio colon e vaginale con terapia domestica e professionale.

 

NATURLIFESTYLE SRL è una società del Gruppo Gnali Bocia appositamente costituita.

 

NATURLIFESTYLE SRL mette a disposizione il dispositivo medico BIO FLUFF mod. SM che è una apparecchiature certificata CE, fabbricata in ogni particolare in Italia, sicura, facili da utilizzare e serve per il lavaggio intestinale e l’idrocolonterapia a casa propria.

 

Il lavaggio intestinale o “idrocolonterapia domestica” permette di tenere pulito il tratto retto / sigma del colon e si può praticare nel proprio bagno,  rimanendo sempre seduti sul WC con la specula inserita, evacuando in tutta tranquillità quando se ne sente la necessità..

 

I dispositivi medici BIO FLUFF mod. HT e BIO FLUFF mod. HTP sono apparecchiature Certificate CE, fabbricate totalmente in ogni particolare in Italia, compatte, sicure e servono per l’idrocolonterapia professionale.

 

L’idrocolonterapia professionale è una terapia praticata con l’aiuto del terapista e con il paziente comodamente sdraiato sul lettino con la quale si ottiene il lavaggio completo del colon. Tutta la terapia è completamente indolore ed inodore.

 

I dispositivi medici garantiscono tutte le condizioni ottimali di sicurezza, di precisione e di confort per il paziente. Il dispositivo medico diventa portatile con l’accessorio KIT ADATTATORE PROFESSIONALE PORTATILE completo di Contenitore Evacuato con rotelle, rubinetto compensatore completo di adattatori universali, tubo spiralato (4 metri), valvola termostatica e filtro.  Con l’accessorio KIT IDROVAG BIO FLUFF si può effettuare il lavaggio vaginale.

Articoli simili