SAN GIORGIO

SAN GIORGIO è un centro polispecialistico che cerca di dare il meglio sia a livello professionale che di disponibilità nei rapporti, offrendo ai propri clienti servizi sempre più qualificati in un mercato estremamente diversificato.

 

Presso il SAN GIORGIO si svolge Fisioterapia con la MASSOTERAPIA, KINESITERAPIA, TECAR, IONOFORESI, TENSTERAPIA, LASERTERAPIA, ULTRASUONO A MASSAGGIO, ULTRASUONO AD IMMERSIONE, MAGNETOTERAPIA, ELETTROSTIMOLAZIONE e RIABILITAZIONE DOMICILIARE.

 

SAN GIORGIO mette a disposizione medici specialisti per diverse patologie: ALLERGOLOGIA, DERMATOLOGIA, DIABETOLOGIA , FISIATRIA ,  GINECOLOGIA, IMMUNO-REUMATOLOGIA, LOGOPEDIA, MEDICINA LEGALE AI FINI ASSICURATIVI, MEDICINA DEL LAVORO, ORTOPEDIA e NEUROLOGIA.

 

Oltre a tutto questo si eseguono altri servizi come il rinnovo delle patenti e varie terapie come prelievi ematici in ambulatorio e a domicilio, rilevazione parametri vitali, cateterismi, somministrazione farmaci via intramuscolare/sottocute, medicazioni, trattamenti osteopatici, anche per gravide; medicina Ayurvedica; riflessologia plantare; interventi di Counselling; prova gratuita audiometria; certificato medico per richiedere l’invalidità civile.

Articoli simili