STUDIO TECNICO SPAZZOLI & STROCCHI

STUDIO TECNICO SPAZZOLI & STROCCHI è stato fondato nel 2005 dai geometri Spazzoli Filippo e Strocchi Paolo, con l’obbiettivo di creare un punto di riferimento per privati e imprese locali, puntando su un edilizia sostenibile.

 

Uno dei compiti che ci prefiggiamo è quello di facilitare la vita dei clienti, coordinando l’intero processo edilizio, dalla progettazione fino alla realizzazione. Con l’ esperienza saprenno guidarvi a trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze, studiando in modo accurato ogni progetto, dando importanza alle vostre esigenze funzionali, estetiche ed economiche, trovando insieme il miglior risultato qualità prezzo.

 

Lo Studio Tecnico Spazzoli & Strocchi impiega circa 15 persone, tra componenti del proprio organico e collaboratori/partners, selezionati per la loro esperienza, entusiasmo e competenza, progettando in modo integrato, in quanto è il prerequisito indispensabile per una progettazione sostenibile che garantisca controllo di costi, tempi e qualità del progetto.

 

Esperienza, passione, dedizione al lavoro e cura del dettaglio, per un’edilizia responsabile, che guarda al futuro. In sintesi è questa la filosofia dello Studio Spazzoli & Strocchi.

 

Viene promossa una cultura ed una filosofia attenta al tema della sostenibilità ambientale e delle energie rinnovabili; offriamo un prodotto finale che consenta l’ abbattimento dei costi di consumi energetici e che, grazie all’utilizzo di materiali ecocompatibili, ci permetta di creare ambienti ideali per il comfort e la “salute” della persona, che ne favoriscano quindi una miglior qualità della vita.

Aggiungi un commento