TRASPORTI BIONDI & C.

TRASPORTI BIONDI & C. occupa oggi saldamente una posizione di vertice nel settore del trasporto nazionale ed internazionale su strada.

 

Si trasportano prodotti petroliferi, chimici, alimentari, freschi e/o surgelati, prodotti sfusi, merci varie e non è certamente un caso se Compagnie come Esso, Montefibre, Nestlè l’hanno scelta come vettore di fiducia.

 

Fabbricati per 4000 metri quadri coperti di superficie a Frosinone e per 500 metri quadri in Napoli rappresentano un valido complemento all’attività aziendale per lo stoccaggio, il magazzinaggio ed il deposito delle merci. Tutte le strutture aziendali sono dotate dei dispositivi conformi alla normativa vigente sulla sicurezza del lavoro.

 

Uno staff manageriale dinamico ed altamente professionale, formato da uomini di provata esperienza e da giovani tecnici settorialmente specializzati, sono in funzione i servizi di internal auditing e reporting supportati dai più avanzati sistemi informatici, garantisce il continuo monitoraggio dei livelli di qualità, efficienza e puntualità del servizio.

 

Personale di lingua inglese, francese, spagnola e portoghese assicura massima professionalità e celerità nella gestione delle tratte internazionali.

 

Il rinnovo del parco automezzi è continuo e costantemente ispirato all’utilizzo di veicoli ed attrezzature sempre avanzate dal punto di vista tecnologico. Tutti i mezzi della Trasporti Biondi & C sono forniti di antifurto satellitare, i mezzi frigo sono dotati di termoregistratore.

 

Nel corso degli ultimi anni la TRASPORTI BIONDI & C. ha accresciuto notevolmente le proprie potenzialità tecniche fino a consolidare una struttura operativa che, con oltre 100 automezzi suddivisi in autobotti kilolitriche e volumetriche, furgonati frigoriferi, centinati, cisterne, silo con una collaudata forza lavoro che conta oggi dipendenti e collaboratori interni ed esterni dislocati nelle diverse sedi di Roma, Napoli, Frosinone, Anagni e Livorno, risulta all’avanguardia non solo per capacità di carico e puntualità di prestazione, ma anche per l’invidiabile standard qualitativo del servizio.

 

Lo standard qualitativo della TRASPORTI BIONDI & C. è riconosciuto dai più importanti organismi di certificazione nazionale ed internazionale EQNet, Certitrans, CISQ.

Articoli simili