COVER FER

COVER  FER è una azienda specializzata da più di 40 anni in tensostrutture e nella realizzazione di coperture in acciaio e/o ferro zincato bagnato a caldo di qualsiasi tipologia.

 

Producono pensiline a sbalzo ombreggianti, pensiline impermeabili, pensiline a carico neve. pensiline fotovoltaiche, gazebo e realizziamo coperture personalizzate su indicazioni e progetto del Cliente.

 

Cover Fer ha ottenuto un grandissimo successo nelle coperture dei parcheggi automezzi.

 

Cover Fer produce, consegna ed installa direttamente o tramite rivenditori autorizzati in tutto il territorio Nazionale (isole comprese).

 

Attenti a tutte le novità che il mercato propone e alle più recenti innovazioni tecnologiche, la nostra azienda è in grado di progettare e realizzare anche le soluzioni di copertura e carpenteria più disparate.

 

Operano con onestà , serietà e costanza in Italia e in tutta la Comunità Europea , collaborano fiduciosamente con i fornitori e insieme lavorano per raggiungere continui miglioramenti e innovazioni.

 

L’ azienda è moderna e dinamica, con solide basi di esperienza e tradizione che derivano dalla felice integrazione di competenze diverse e complementari.

 

L’ organizzazione ben strutturata offre un servizio completo, dalla progettazione al supporto tecnico.

 

Hanno riunito l’esperienza e le attrezzature di 3 carpenterie specializzate in settori diversi riuscendo ad ottenere ottimi risultati in rapporto qualità/prezzo e con organizzazione produzione/consegna unici nel settore.

 

Lo studio di progettazione vanta l’esperienza pluriennale dei Dott. Ing. Teragni Edoardo , Dott. Ing. Paolo Roda e Dott. Ing. Carini Silvio.

Inoltre si avvalgono di un impresa di montatori estremamente professionale ed attrezzata.

 

Tra i clienti possono vantare: Società Autostrade SpA , ACEA ROMA SpA, IKEA ITALIA SpA.

Aggiungi un commento