VIP SERVICES

VIP SERVICES vanta un esperienza decennale nel trasporto privato offrendo oggi un ottimo servizio di noleggio con conducente con qualità e affidabilità.

 

L’azienda svolge i propri servizi soprattutto a Roma e nel Lazio ma si estende anche a livello nazionale e rivolge i propri servizi sia ad aziende che a privati.

 

VIP SERVICES rappresenta la soluzione migliore per chiunque abbia bisogno di un noleggio auto con conducente per  appuntamenti di lavoro, viaggi di affari, transfer aeroporto o in stazione o semplicemente in giro per Roma a fare shopping.

 

 

Le vetture utilizzate sono di alta rappresentanza e di recente immatricolazione, come Mercedes Benz Serie E dotata di tutti gli optional ed i comfort per dei piacevoli viaggi. A garanzia della qualità dei nostri servizi, possiamo vantare il possesso delle certificazioni di abilitazione e l’iscrizione all’albo professionale.

 

VIP SERVICES svolge nello specifico servizio di taxi privato con autista, noleggio con autista per escursioni turistiche e città d’arte, per eventi e servizio di noleggio di auto di prestigio con autista per matrimoni. I  servizi offerti dalla VIP SERVICES sono molto agevolati dalle diverse convenzioni che si hanno con aziende ed enti.

 

La VIP SERVICES garantisce ai propri Clienti presenza, discrezionalità, disponibilità e cortesia, in altre parole un servizio di altissima professionalità disponibile 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno.

Articoli simili